NOI è la prima persona plurale ma soprattutto è un pronome che ci riguarda:

noi

insieme per guardare lontano

Associazione solidarietà

Per informazioni chiamate Gabriella al numero:

Mercato equo solidale

Per informazioni, rivolgersi ai volontari del centro parrocchiale.

"Prima le mamme e i bambini"
progetto promosso dal CUAMM

Ogni prima domenica del mese.

Cena "Porta e condividi"

In prossimità alle feste della parrocchia.

Iniziative di carità

Raccolta generi alimentari nelle domeniche di Avvento e Quaresima

Area giochi

Aperta ogni pomeriggio ore 15.30-19.00.

Chiuso il lunedì

utili
uniti in associazione abbiamo scelto di essere insieme... Noi Associazione è la forza dell'insieme, la sinergia che intreccia le relazioni.

... mettendoci in gioco per coltivare la profonda passione civile, culturale e sociale che ci accomuna. Crescere come associazione significa per NOI condividere obiettivi e rispettare gli impegni: la testimonianza, il dono e il servizio nascono dall'azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, di chi sceglie di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre l'oratorio. Maturare un progetto di educazione e formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell'uomo, ci dà la forza per camminare e crescere con gli altri, senza dimenticare chi è rimasto indietro, offrendo un solido appoggio a chi è in difficoltà. Investire sulla persona e la comunità ci permette di intraprendere con serenità ogni sfida, puntando con fiducia su noi stessi, ma uniti.

Volontari del bar Associazione "Noi"

Brunello Marina, Parisien Gabriella, Bissacco Vania, Griggio Gabriella, Gabriella Conforto, Vallese Sabrina, Baù Patrizia, Tridello Maria, Alessandra Fortin, Bertin Massimo e Nicoletta, Frizzarin Stefano, Zecchinato Marta, Masola… Buson Monica Sandonà Michele, Pavan Elisabetta, Silvia Tognin, Martini Andrea e Marta, Elisabetta Maurizio, Claide e Sanmartinaro…

Riordino e pulizia degli ambienti parrocchiali

Stazzaboschi M.Grazia, Baù Patrizia, Biscaro Giovannina, Bozza Fernanda, Leonina Vangelista, Miotto Maria, Zuppa Gabriella, Piva Liviana, Marina Polese, Vania Bissacco, Conforto Gabriella, Griggio Giuliana, Brunello Sabrina e Parisen Gabrilella