NOI è la prima persona plurale ma soprattutto è un pronome che ci riguarda:

noi

insieme per guardare lontano

Associazione solidarietà

Per informazioni chiamate Gabriella al numero:

Mercato equo solidale

Per informazioni, rivolgersi ai volontari del centro parrocchiale.

"Prima le mamme e i bambini"
progetto promosso dal CUAMM

Ogni prima domenica del mese.

Iniziative di carità

Raccolta generi alimentari nelle domeniche di Avvento e Quaresima

utili
uniti in associazione abbiamo scelto di essere insieme... Noi Associazione è la forza dell'insieme, la sinergia che intreccia le relazioni.

... mettendoci in gioco per coltivare la profonda passione civile, culturale e sociale che ci accomuna. Crescere come associazione significa per NOI condividere obiettivi e rispettare gli impegni: la testimonianza, il dono e il servizio nascono dall'azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, di chi sceglie di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre l'oratorio. Maturare un progetto di educazione e formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell'uomo, ci dà la forza per camminare e crescere con gli altri, senza dimenticare chi è rimasto indietro, offrendo un solido appoggio a chi è in difficoltà. Investire sulla persona e la comunità ci permette di intraprendere con serenità ogni sfida, puntando con fiducia su noi stessi, ma uniti.

Tel. e Fax Canonica: 0429 779048 - e-mail: santagiustinap@gmail.com