Il Coro Giovani di Pernumia, è un coro parrocchiale formato da circa 15 elementi fra maschi e femmine, che anima tutte le domeniche la messa delle 10.00 della parrocchia di Pernumia.

Da anni accompagna anche i matrimoni dei parrocchiani, ma non solo!

Il nostro repertorio varia da Balduzzi, Gen Rosso, Gen Verde, Daniele Ricci, Spoladore, ecc.; i nostri canti sono allegri e accompagnati da due chitarre amplificate (di cui una a 12 corde) e un basso, oppure tastiera, abbiamo i nostri microfoni, il nostro mixer e casse.

Siamo il coro ideale per la cerimonia che vuole essere allegra e gioiosa.

Offriamo anche la marcia nuziale con l’organo all’ingresso della sposa, mentre tutto il resto dei canti è con chitarre e basso, con l’aggiunta in qualche caso di cembalo o bongo, mentre in qualche canto anche la tastiera. Tutti i nostri canti sono rispettosi della cerimonia religiosa e a prova di “parroco”!

Possiamo aiutarvi nella scelta dei canti facendovi ascoltare varie alternative per ogni momento della cerimonia, se voi avete qualche canto preferito e che non conosciamo possiamo impararlo.

Per maggiori informazioni chiama Monica al 3498646833 o scrivi a cgpernumia@gmail.com

Repertorio

Tel. e Fax Canonica: 0429 779048 - e-mail: santagiustinap@gmail.com